Posso adattare gli scaffali automatici RDH all’interno del mio arredamento attuale?

I nostri scaffali RDH possono essere adattati al tuo attuale arredamento in quanto profondi soltanto 42cm, proprio come una scansia tradizionale.
Infatti possono essere inseriti anche in appoggio a basi di arredo già esistenti.

Posso collegare lo scaffale automatico RDH al mio software gestionale o al software di logista?

I nostri scaffali automatici RDH sono stati integrati con diversi software gestionali come: Tgs, Desoftware, Nempos, Netcom, Passepartout, Dedalo.

Nel caso in cui il suo software gestionale non rientra tra questi, sarà possibile contattare l’azienda per poter procedere all’integrazione con il nostro software.

In alternativa o in attesa dell’integrazione tra lo scaffale automatico ed il suo software, proponiamo il nostro software GmBos che permette però di gestire soltanto l’erogazione delle sigarette dallo scaffale.

Il GmBos può tenere la contabilità dei pacchetti venduti, le rotture di stock e caricare le giacenze esatte all’interno dello scaffale.

Che agevolazioni fiscali ci sono per chi acquista uno scaffale automatico?

I nostri scaffali automatici RDH ed RDLE godono delle agevolazioni per i beni industria 4.0.

Questo significa che in aggiunta al normale ammortamento del 100%, si può beneficiare anche del Credito d’Imposta ad un valore del 40% scontabile in 5 anni a partire dall’anno successivo all’acquisto. Inoltre per il Mezzogiorno (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Molise, Abruzzo, Sardena) c’è la possibilità di usufruire di un’ulteriore Credito D’imposta al 45% scontabile già dal mese successivo all’acquisto.

Il caricamento dello scaffale automatico come avviene?

Il caricamento dello scaffale automatico RDH avviene anteriormente (e non posteriormente) in quanto staffato a muro. Lo scaffale è formato da una prima anta di plexiglass puramente espositiva, che permette di creare il facing con un pacchetto differente per ogni prodotto; il caricamento avviene aprendo la porta con serratura corazzata, dove si accede a tutte le colonne.

Quanti pacchetti può contenere una colonna?

La capacità interna del nostro scaffale varia in quanto esistono differenti capacità per colonne.
Ad esempio c’è la possibilità di caricare minimo una stecca di sigarette sino ad arrivare a cinque stecche di carico per colonna.

Come cambierà il lavoro quando entrerà in vigore in Italia il pacchetto neutro?

Il pacchetto neutro, così come in Francia e a breve anche in Spagna, in virtù delle disposizioni Europee in materia, arriverà anche in Italia, che dovrà adeguarsi a tali disposizioni.
Grazie però al nostro scaffale RDH, il tabaccaio non farà altro che avere tramite il software, una schermata TABACCHI con tutte le singole etichette delle sigarette presenti nello scaffale.

In questo modo non avrà problemi a distinguere il pacchetto richiesto dal cliente in quanto continuerà a vedere il logo del vecchio pacchetto. Dovrà però fare attenzione a inserire i pacchetti corretti nello scaffale.